Sinergie Salute Card è il passepartout per accedere a numerose prestazioni mediche a prezzi competitivi o,
addirittura, gratuitamente. Acquistando Sinergie Salute Card si entra a far parte di un circuito sanitario
d’eccellenza in cui alcuni dei migliori specialisti campani offrono la propria professionalità con tempi di attesa ridotti. Addio, dunque, file interminabili, bensì rapporti diretti con i medici per ogni necessità ed esigenza. Non solo.
Acquistando la Card si ha diritto a ricevere informazioni e inviti a tutti gli eventi gratuiti dedicati al mondo
della salute, come open day e giornate della prevenzione.
Sinergie Salute Card è uno strumento fondamentale per la cura dei nostri pazienti. Con l’acquisto della Card si può anche sottoscrivere il consenso a creare una cartella clinica virtuale alla quale accedono solo i medici di Sinergie Salute. In questo modo tutti gli specialisti ai quali l’utente si rivolge per una visita possono studiare il caso clinico ed essere a conoscenza di patologie, analisi, esami diagnostici effettuati in precedenza.
La nostra idea di eccellenza è questa: offrire il meglio, in tempi rapidi. Strumentazioni all’avanguardia, professionisti accreditati ed esperti, tecnologie moderne per collegare in tempo reale colleghino il paziente a tutti i medici della rete, questo il valore aggiunto della Card.
Vi aspettiamo in Sinergie Salute, la card costa solo 15 euro a persona oppure 25 per le famiglie e si può acquistare sul nostro sito oppure presso le segreterie degli studi medici che aderiscono alla nostra rete.